Ilary Blasi “lontana dalla tv almeno per un anno” dopo la separazione da Francesco Totti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Malgrado Ilary Blasi e Francesco Totti continuino a stare in silenzio, non accenna a placarsi il chiacchiericcio intorno alla loro separazione.

Questa volta argomento del dibattere è capire quando la showgirl deciderà di raccontare la propria verità in tv.

Va detto, però, che anche negli ultimi anni, eccezion fatta per Star in the Star nel 2021, Ilary ha dosato la propria presenza in tv concentrandosi spesso su un solo programma a stagione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la cronaca rosa ha iniziato ad indagare nella vita privata dei due. Secondo i beninformati, Ilary Blasi nutrirebbe una “simpatia davvero molto forte” per un uomo. (Notizie.it )

Non si può nascondere come dal punto di vista del gossip è stata senza dubbio l’estate di Ilary Blasi e Francesco Totti. (Inews24)

Non mancano le solite critiche: “Troppo rifatta”, “Troppo magra” e via dicendo L’ormai ex moglie, Ilary Blasi, sarebbe infatti partita per la montagna insieme alle sorelle Melory e Silvia. (Il Fatto Quotidiano)

Ilary Blasi e l’anno sabbatico dal lavoro dopo la fine della storia con Francesco Totti Ilary Blasi sembra voglia concedersi un lungo periodo di pausa dalla tv, dopo la notizia della rottura con Francescco Totti la conduttrice starebbe valutando l’ipotesi di prendersi un anno sabbatico prima di tornare alla carica con la conduzione dell’Isola dei Famosi. (Fanpage.it)

Francesco Totti: nuove vite per lui e Ilary? Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex. (UnaDonna)

La separazione con Francesco Totti segna la vita di Ilary Blasi, che forse già si immaginava così tanto clamore mediatico attorno alla notizia. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe preso una decisione drastica: ecco perché è coinvolto anche Francesco Totti. (CalcioToday.it)