Immigrazione: un eritreo e un etiope i capi dei 24 trafficanti arrestati

aciclico magazine INTERNO

Sono 24 le persone che sono state arrestate dalla Polizia in tutta Europa con l’accusa pensatissima di far parte di una organizzazione senza scrupoli dedita al traffico di essere umani dalle coste della Libia all’Italia. Un gruppo molto ramificato che contava aggancia anche tra quel che resta della polizia... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bloccati altri barconi, uno con 250 persone da Senegal, Ghana, Etiopia e di altre nazionalità.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La più grande strage nel Mediterraneo si è consumata ieri nel Canale di Sicilia. ROMA - "Siamo in presenza di un grave ... (Parmaonline)

La nave ha fatto prima tappa a Malta ... (Tiscali)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Mare nostrum «non era la bacchetta magica» e «non ci sono elementi per ... Fra questi, sono stati arrestati due scafisti. (Il Messaggero)

Eritrei, etiopi, ivoriani e ghanesi avrebbero favorito con enormi guadagni l'immigrazione illegale di migliaia di connazionali. Sono 24 i provvedimenti di fermo emessi, di cui 14 già eseguiti. (Quotidiano di Sicilia)