Arbitri e calciatori, gli associati AIA a confronto con capitan Lucioni del Frosinone

Frosinone News SPORT

Penso sia una scelta difficile, visto che comunque non venite compresi ma anzi dal pubblico si ascoltano spesso insulti”.

Ed infine ha espresso le sue idee per quanto riguarda la parte dello spogliatoio e le relazioni con i giovani calciatori

E il calciatore protagonista è stato il difensore, capitano del Frosinone appena promosso in serie A, Fabio Lucioni.

Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. (Frosinone News)

Su altri media

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, è sembrato avere una marcia in più contro il Parma nella gara d’andata delle semifinali playoff di Serie B (Cagliari News 24)

Al terzo gol siglato da un incredibile Luvumbo si commuove, il Cagliari vince una partita persa, sotto di due reti alla fine del primo tempo ed è a un passo dalla finale playoff che significherebbero la serie A. (Casteddu Online)

Il Cagliari ha effettuato una rimonta incredibile contro il Parma, cambiando le carte in tavola dei playoff. Claudio Ranieri in conferenza stampa post partita ha espresso la propria felicità per il risultato. (Cagliaripad.it)

Dalla panchina, con i cambi decisi nello spogliatoio, ha raddrizzato una partita che sembrava non avere sbocchi. Claudio Ranieri lo aveva detto che deve tutto al Cagliari. E al Cagliari, ai cagliaritani, a tutta la Sardegna, sta regalando emozioni che fino a prima di Capodanno non potevano nemmeno essere immaginate. (L'Unione Sarda.it)

Arbitro Parma Cagliari, l’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per il ritorno delle semifinali playoff (Cagliari News 24)

Il primo tempo è andato tutto storto, gli avversari hanno fatto bene. Ora dobbiamo andare a Parma contro una squadra di qualità, che ha ottime soluzioni anche dalla panchina. (Tuttosport)