La nuova Alitalia: ritorno all'utile previsto nel 2017

L'Arena ECONOMIA

Alitalia può tornare a crescere e ad essere un vettore riconosciuto a livello globale. Lo assicurano i vertici della nuova compagnia decollata il 1° gennaio, che hanno messo a punto un Piano «impegnativo ma realistico» per i prossimi anni: una strategia che, ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Alitalia introdurrà nuove rotte, nuovi standard di prodotto e di servizio, una nuova strategia di gestione dei costi e un nuovo brand quali basi su cui costruire una compagnia aerea globale premium che rappresenti il meglio dell'Italia. (SassariNotizie.com)

Benvenuti all'Hotel St Regis di Roma, il preferito di Madonna, Rolling Stones e U2 per i loro soggiorni capitolini. In scena c'è la presentazione del piano industriale della nuova Alitalia, anzi di Alitalia-Sai. (Formiche.net)

L'obiettivo del piano industriale della nuova Alitalia è ambizioso («pensiamo di poterci avvicinare ai 100 milioni», azzarda l'ad Silvano Cassano), scandito in tre anni; il primo, questo, dedicato alla riduzione del debito e dei ... (La Stampa)

E' l'impegno preso dai vertici italiani in occasione del primo cda dopo l'entrata di Etihad. «Punteremo su qualità e network – ha spiegato Silvano Cassano, amministratore delegato Alitalia -. (Travel Quotidiano)

Ha una lunga esperienza nel comparto audio-video e ha ricoperto importanti cariche in... Paolo Sandri, classe 1961, ha consolidate competenze nel settore dell’elettronica di consumo. (Elettroradio Informazione)

Dipenderà dai risultati. La nuova Alitalia SAI è decollata. (ilgiornaleditalia)