Atm dichiara guerra ai furbetti da lunedì si timbrerà anche in uscita

Da lunedì nella maggioranza delle stazioni della metropolitana di Milano i viaggiatori dovranno vidimare il biglietto sia in entrata sia in uscita. MilanoUltime Notizie. 13 febbraio 2016 16:22. di Va.Re. Atm dichiara guerra ai furbetti: da lunedì si ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

È scattato il “giorno x”, a Milano, per i portoghesi dei mezzi pubblici. Scatta oggi, 15 febbraio, la normativa anti-furbetti. (La Stampa)

Milano, Atm caccia ai furbetti del metrò: tornelli bloccati in tutte le stazioni (La Repubblica)

Primo giorno oggi con l'obbligo nella metropolitana milanese di convalidare il biglietto anche in uscita. La rivoluzione è scattata. (Il Mattino)

Da lunedì i tornelli nelle stazioni metropolitane saranno chiusi all'uscita: scatta l'obbligo di convalidare i biglietti anche prima di lasciare la fermata d'arrivo. Il piano anti «portoghesi» di Atm entra nell'ultima definitiva fase. (Corriere della Sera)

Obiettivo rafforzare la vigilanza sulle strutture che ospitano i minori e contrastare tutte quelle non idonee ad ospitare minori L'articolo Contrasto strutture non idonee per minori Torino, firmato protocollo d’intesa tra Regione e Procura sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono stati quindi chiusi i tornelli in uscita, un'operazione che “ha comportato per l'Azienda uno sforzo ... (MBnews)