Vanessa Incontrada stravolta prima della diretta: fan preoccupati

Vanessa Incontrada stravolta prima della diretta: fan preoccupati
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Per Vanessa Incontrada inizia una stagione televisiva decisamente bella intensa.

Vanessa Incontrada ha fatto preoccupare gli utenti della rete.

Vanessa Incontrada ha fatto preoccupare i fan, convinti che si stia caricando troppo di impegni lavorativi.

La bella conduttrice spagnola aprirà le danze con i Seat Music Awrds al fianco di Carlo Conti e dopo approderà sul banco di Striscia La Notizia con Alessandro Siani (CheDonna.it)

Su altre fonti

Vanessa Incontrada e le critiche sul peso/ "Ci sono cose a cui non potrei rinunciare". Rossano Laurini, Vanessa Incontrada e le polemiche sul loro legame. Il primo incontro tra Rossano Laurini e Vanessa Incontrada è avvenuto in un frangente in cui intraprendere una relazione sarebbe stato assolutamente un azzardo. (Il Sussidiario.net)

Vanessa Incontrada, i film e le serie dell’attrice italo-spagnola. Oltre al lavoro da conduttrice, Vanessa Incontrada ha in curriculum numerose esperienze sul piccolo e grande schermo. (Thesocialpost.it)

Adesso è concorrenza tra i grandi studios per mettere le mani sul nuovo progetto di Nolan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Christopher Nolan (@christophernolann) (LaPresse)

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, problema tecnico. Lei: “Mi sono spaventata”

La showgirl si è mostrata nel dietro le quinte dello show che la vedrà protagonista da questa sera assieme a Carlo Conti direttamente su Rai 1. Un’immagine davvero divertente per la sua community che ha ricevuto però poco dopo la risposta tanto attesa sul motivo di quello stato “precario”. (Yeslife)

Su Rete4 la nuova edizione di Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio mentre su Italia1 la nuova edizione del telefilm FBI: Most Wanted. (Lanostratv)

Carlo Conti, collegamento con Estate in diretta: “Seat Music Awards? Vanessa Incontrada e Carlo Conti, problema con l’audio a Estate in diretta. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr