Giorgia Meloni parte dal Pincio: "Con me sindaco a Roma tornerà la legalità"

RomaToday INTERNO

La candidata di Fratelli d'Italia apre la campagna elettorale, con Matteo Salvini, ma senza Silvio Berlusconi: "Le porte restano aperte, noi andiamo avanti. Ma niente apparentamenti al ballottaggio". Ginevra Nozzoli Giornalista RomaToday. 21 aprile ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

“Berlusconi non sia un giocatore ma la squadra”. Messaggio-auspicio che Daniela Santanchè, parlamentare di Fi, consegna al leader del suo partito nella conversazione con Intelligonews ragionando sulla sfida elettorale per Roma. (Intelligonews)

«Guido Bertolaso è e resta il candidato di Forza Italia. Silvio Berlusconi chiude la lunga partita romana e conferma la sua scelta originaria, quella inizialmente sposata da Matteo Salvini e ... (il Giornale)

Tra selfie ... Dopo l'abbraccio con Casapound e le felpe con la scritta “Roma”, ora Salvini è il principale sponsor di Giorgia Meloni. (L'Espresso)

Cinema Forza Italia? Gli elementi sul set della telenovela del candidato a Roma ci sarebbero tutti per liquidare così le ultime convulsioni azzurre sulla Capitale. (Formiche.net)

Quale? «Deve fare quello che ha sempre fatto, giocare per vincere». Cioè rinunciare alla candidatura di Bertolaso? «Credo proprio di sì. (Il Secolo d'Italia)

«Guido Bertolaso è e resta il candidato di Forza Italia. Silvio Berlusconi chiude così la lunga partita romana e conferma la sua scelta originaria, quella inizialmente sposata da Matteo ... (L'Occidentale)