Prof a Como, dagli asili alle superiori: tutti i posti liberi e vacanti nelle scuole. Gli elenchi completi del provveditorato

ComoZero INTERNO

L’Ufficio Scolastico Territoriale di Como ha pubblicato oggi l’elenco completo dei posti liberi e vacanti, dopo le operazioni di mobilità, nelle scuole del territorio.

Ecco i Pdf con tutto il dettaglio (sfoglia e zoom nella barra di navigazione in fondo a ogni documento):. SCUOLE DELL’INFANZIA. SCUOLA PRIMARIA. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

(ComoZero)

Ne parlano anche altre testate

92/2007 prevedono che i corsi di recupero siano tenuti dagli stessi docenti della disciplina oggetto di recupero. 88 del CCNL 2007, tra cui:. c. le ore aggiuntive prestate per l’attuazione dei corsi di recupero per gli alunni con debito formativo (Orizzonte Scuola)

Ma è sempre un giorno da celebrare perché questo 8 giugno segna la fine di un anno scolastico particolarmente faticoso e difficile, soprattutto dal punto di vista emotivo, per tutti i sacrifici richiesti agli alunni per il contenimento della pandemia. (varesenews.it)

Secondaria I grado posto comune. Secondaria I grado posto sostegno. Rispetto allo scorso anno sono 2.913 in più sul sostegno, 6.834 su posto comune. 50% posti liberi a Nord, sul sostegno il 63% Di. Dopo le operazioni di mobilità, si contano i posti vacanti per i docenti. (Orizzonte Scuola)

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia gli studenti pistoiesi stanno raccogliendo premi e riconoscimenti da diverse organizzazioni toscane e italiane per i progetti realizzati durante l’anno scolastico. (LA NAZIONE)

Il sistema di reclutamento continua a essere modificato e non si interviene per sanare una situazione che rischia di diventare esplosiva. Eppure il Patto per la Scuola riconosce l’impegno profuso da tutto il personale durante la pandemia. (Vasto Web)

Lunedì sono stati pubblicati i trasferimenti dei docenti in base alle richieste formalizzate nelle settimane passate. Il problema, come noto, sono i posti relativi ai pensionamenti che non erano stati valutati e quindi registrati entro il 19 maggio quando l’Atp ha comunicato i dati al ministero. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)