Esodati - Fornero, Lega presenta mozione sfiducia

OggiNotizie INTERNO

Roma - A pochi minuti dalle pesanti critiche fatte piovere su di lei da Susanna Camusso e non commentate, il ministro del Lavoro Elsa Fornero deve far fronte anche alla mozione di sfiducia presentata nei suoi confronti dalla Lega. (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre testate

I consiglieri provinciali esprimono vicinanza al capogruppo della Lega Nord (MET - News)

“Dopo avere raccolto le firme necessarie abbiamo depositato la mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Fornero”. (T-mag)

SILVI - Ancora oggi, nel 2012, accade che una donna, perché incinta, non venga assunta benché in posizione utile in graduatoria e benché il rapporto di lavoro si dovesse instaurare a favore di un ente pubblico come l’Azienda di promozione Turistica della Regione Abruzzo (APTR) che “acquista” personale a tempo... (Il Corriere d'Abruzzo)

Dozzo: «Superficialità su esodati, il ministro è inadeguato» (Corriere della Sera)

Mozione della Lega con l'Idv, Fli avverte: la sfiducia rischia di allargarsi | Fornero sapeva: ecco la prova di M.Franchi | Esodati? Oltre 300mila, l'Unità lo scrisse il 16 aprile: LEGGI di M.F. Elsa Fornero il 19 o il 20 alla Camera. (L'Unità)

I comportamenti del Ministro del lavoro sul numero degli esodati infiamma i sindacati e la politica italiana, se Cgil Cisl e Uil minacciano di scendere in piazza, Idv e Lega presentano una mozione di sfiducia alla Camera. (Fanpage)