Dal 19 maggio arrivano soldi per le donne che presentano questa nuova domanda anche sotto forma di società

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Non resta che presentare la domanda perché dal 19 maggio arrivano soldi per le donne che investono su sé stesse e sui loro sogni.

Per le imprese costituite da non più di 36 mesi il contributo è riconosciuto in misura pari al 20% delle spese per macchinari, impianti, brevetti.

Approfondimento. Soldi in arrivo a giovani e donne di qualunque età che compileranno questa domanda di fondo perduto in tempo utile

Dal 19 maggio arrivano soldi per le donne che presentano questa nuova domanda anche sotto forma di società. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - Sonole imprese nuove o costituite da meno di un anno che hanno presentato oggi domanda per ill’incentivo del Ministero dello sviluppo economico che sostiene la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese guidate da donne. (Teleborsa)

Ma i paletti sono molto chiari: devono essere effettivamente imprese giovani o imprese al femminile I beneficiari di questi ingenti fondi sono uomini e donne tra i 18 e i 35 anni oppure donne di qualsiasi età. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr