Jerzu. Due arresti in flagranza di reato per detenzione abusiva di armi in concorso 

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro per successivi accertamenti, i quali saranno finalizzati anche ad individuare l’esatta provenienza dell’arma corta dotata di matricola.

I due fratelli, come da disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, sono stati ristretti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Nel corso della mattinata ed al termine di una rapida attività d’indagine, i Carabinieri della Compagnia di Jerzu traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione abusiva di armi due fratelli jerzesi, A. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Carabinieri. Arrestate le persone che lo ospitavano. Sono state arrestate le due persone che ospitavano il latitante L’arresto di Graziano Mesina. Il blitz, come detto, è scattato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in una zona a 30 km dalla città natale del latitante. (News Mondo)

APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. (quotidianodipuglia.it)

«Era nascosto in una casa di due piani – dice il generale Angelosanto – e Mesina si nascondeva da mesi a piano terra dello stabile» Non ha avuto alcuna reazione» racconta allora all’Adnkronos uno dei carabinieri che ha messo le manette a Mesina. (Secolo d'Italia)

Così il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, ha commentato l'operazione che ha portato alla cattura dell'uomo. Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. (Ministero dell'Interno)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Si tratta di due boss di Cosa Nostra (Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi), un camorrista (Renato Cinquegranella, Raffaele Imperiale è stato arrestato il 4 agosto 2021 a Dubai) e un responsabile di “gravi delitti” (Attilio Cubeddu), sardo come Mesina che, pur non facendo parte di organizzazioni criminali di. (ilmattino.it)

(askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina. (askanews)