Thiago Motta alla Juventus: UFFICIALE, il tecnico ha detto tutto

JuveLive SPORT

Thiago Motta alla Juventus, il tecnico del Bologna è uno dei maggiori indiziati per prendere il posto di Allegri. Due appuntamenti cruciali all’orizzonte per una Juve che ha bisogno di riassaporare la gioia dei tre punti. Quando i bianconeri affronteranno la Salernitana, domenica prossima, saranno trascorsi 35 giorni dall’ultima vittoria, quella con la Fiorentina in campionato. Da allora quasi solo risultati deludenti per i bianconeri di Massimiliano Allegri, anche se la sconfitta patita all’Olimpico contro la Lazio (2-1) nella semifinale di Coppa Italia alla fine è comunque valsa un pass per la finalissima (all’andata Danilo e compagni avevano vinto 2-0). (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

I tifosi della Juventus si mettano l'anima in pace, soprattutto quelli che in curva si sono esposti per la permanenza di Massimiliano Allegri in panchina. Restano da sbrogliare i dettagli economici legati all'addio anticipato all'attuale allenatore e al suo staff (un nodo da circa 20 milioni), ma il futuro è già segnato con i contatti con Thiago Motta che vanno solo messi nero su bianco. (Calciomercato.com)

Prosegue, in casa Milan, il casting per il nuovo allenatore rossonero che sostituirà Stefano Pioli da dopo il match contro la Salernitana, ultima giornata del campionato in corso, del 26 maggio. I nomi che circolano si conoscono e, mentre sono attese novità sul fronte portoghese di Coincecao (ieri incontro interlocutorio col neo presidente del Porto Villas Boas) e di Fonseca (sempre più vicino al Marsiglia), resta vivo lo spiraglio Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Arriva l’annuncio su Thiago Motta: i tifosi della Juventus possono esultare. Il Milan fa un favore ai bianconeri. (SpazioJ)

Il candidato è Thiago Motta, poi credo che una società come la Juventus deve coprirsi anche per eventuali fattori imponderabili. Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. (Tutto Juve)

Con Thiago Motta sulla panchina della Juventus può cambiare anche il futuro di Wojciech Szczesny? Secondo i colleghi di Calciomercato.com, il portiere arrivato all'ultimo anno di contratto non è il massimo nelle idee dell'allenatore italo-brasiliano, soprattutto per occupazione dell'area e gioco con i piedi, ma le alternative che oggi propone il mercato non sono meglio. (ilBianconero)

Maurizio Biscardi ha parlato del mercato della Juve soffermandosi su alcuni nomi che vengono accostati ai bianconeri PAROLE – «Con un paio di acquisti colmi il gap con l’Inter, ma non se sono Calafiori e Zirkzee. (Juventus News 24)