Sala rieletto sindaco a Milano, ecco tutti i nomi della nuova giunta

Fanpage.it INTERNO

Pierfrancesco Maran (PD), che durante le elezioni ha fatto il pieno di preferenze sarà responsabile delle deleghe a Casa e Sviluppo del Piano Quartieri.

Per questo nessuno ha mai messo in dubbio la sua riconferma nella giunta comunale: in questo secondo mandato è stato nominato assessora alla Casa e Sviluppo del Piano Quartieri.

Confermata con vicesindaco Anna Scavuzzo, incaricata anche all’istruzione, all’edilizia scolastica e ai rapporti con il consiglio comunale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A cinque giorni dalle elezioni che lo hanno riconfermato sindaco di Milano, Beppe Sala ha presentato la nuova giunta di palazzo Marino. All’ex capogruppo del Pd Filippo Barberis andrà l’importante delega ai Trasporti, mentre l’ex Pd Marco Granelli sarà assessore alla Sicurezza. (Domani)

«Da chi guida partiti che strizzano l’occhio a certe forze» fasciste «ci aspettiamo che prendano una posizione chiara: che facciano azioni, non interviste» così ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha partecipato al presidio alla Camera del lavoro. (Corriere della Sera)

Gli ultimi tempi di gestione unica Aler, fino al 2014, sono però stati i più drammatici, quelli con mille nuove occupazioni l’anno. «Per alcuni anni Mm, occupandosi delle case del Comune, ha dimostrato che esiste un modello migliore di gestione. (Corriere della Sera)

Cinque anni fa, un minuto dopo l’elezione di Sala, qualcuno disse “è la giunta che conta”. Un tecnico, che arriva dall’amministrazione e che Sala conosce dai tempi in cui era city manager. (Radio Popolare)

tempo record, a cinque giorni dalle elezioni, il sindaco di Milano Beppe Sala, riconfermato per il secondo mandato con il 57,73% delle preferenze, contro le 31,97% del candidato del centrodestra Luca Bernardo, annuncia la nuova squadra. (AGI - Agenzia Italia)

Assalto No Pass, la regia neofascista: Fiore e Castellino guidano l'attacco alla Cgil di Paolo Berizzi 09 Ottobre 2021 di Paolo Berizzi. "Domani - dichiara il deputato del Fiano - il Pd presenterà alla Camera una mozione urgente per chiedere lo scioglimento per decreto di Forza Nuova, non è più possibile tollerare nel nostro Paese le violenze fasciste di cui costoro si rendono responsabili, l'attacco di ieri alla Cgil rappresenta un punto di non ritorno" Una folla di persone stamattina (presente il deputato dem Emanuele Fiano) davanti alla sede del Cgil ha manifestato contro l'attacco di ieri alla sede di Roma. (La Repubblica)