Da Bergamo - De Ketelaere verso il forfait, ma Gasperini recupera un big

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Oggi la rifinitura della vigilia in casa Atalanta, sotto gli occhi di Gian Piero Gasperini, che dovrà decidere su due giocatori. Come sottolinea il Corriere di Bergamo, De Ketelaere va verso il forfait (ieri ha continuato con le terapie all’adduttore sinistro). Koopmeiners invece si è allenato in parte col gruppo e oggi Gasperini deciderà se convocare l’olandese, reduce dall’infortunio al polpaccio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A centrocampo rientra De Roon, davanti Pasalic e Lookman a sostegno di Scamacca". Sport Mediaset parla della possibile formazione che schiererà l'Atalanta contro il Napoli: "Gli impegni della Nazionale hanno regalato a Gasperini le grane De Ketelaere e Koopmeiners: problema all'adduttore per il belga (non convocato), al polpaccio per l'olandese. (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Patrick Iannarelli, giornalista ‘Corriere dello Sport’: “De Ketelaere non è ancora pronto, probabilmente non ce la farà in vista della partita col Napoli. (Tutto Napoli)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato sui social che entro l’estate sarà interamente aperta la tratta della... La gara più importante nella corsa verso la Champions League il Napoli dovrà giocarla senza Khvicha... (Tutto Napoli)

Teun Koopmeiners, reduce dall’infortunio accusato con la maglia dell’Olanda nell’amichevole con la Scozia dello scorso 22 marzo - distrazione all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro - ha svolto interamente la seduta di rifinitura odierna ed è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match del “Maradona”. (Calciomercato.com)

Come previsto l’olandese figura nella lista dei 23 giocatori convocati da Gian Piero Gasperini per la gara di sabato 30 al Maradona (ore 12,30) contro il Napoli. Koopmeiners c’è, De Ketelaere no. (L'Eco di Bergamo)

Il tecnico dell'Atalanta ha diramato l'elenco dei convocati nerazzurri per il lunch match di sabato al Maradona alle 12.30 (CalcioNapoli1926.it)