DA GENOVA, Dubbio Vitinha. Dal primo Retegui-Albert

Firenze Viola SPORT

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Secondo quanto riportato dall'edizione genovese di Repubblica, l'unico vero dubbio in vista di Firenze per Alberto Gilardino riguarda Vitinha. L'attaccante portoghese sta ancora lavorando a parte per i postumi di un lieve acciacco accusato contro la Juventus e solo nelle prossime ore scopriremo se sarà o meno della partita. Il tecnico piemontese lo porterà solamente se sarà al 100% vista l'abbondanza del Genoa in fase offensiva. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere la prima mezz’ora ai giocatori con l’attivazione e gli addestramenti collettivi e individuali. La squadra ha poi svolto le esercitazioni per reparti, coordinati dagli specialisti dello staff: a seguire gli addestramenti tecnici e i collaudi in partita, con le variazioni di assetto in corso d’opera. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la squalifica e l’infortunio che gli hanno impedito di giocare a Verona, Mateo Retegui sarà titolare domani in attacco con Gudmundsson contro la Fiorentina. La Gazzetta dello Sport spiega che per un patto non scritto, Gilardino ha chiesto al centravanti di essere decisivo nella seconda parte della stagione. (Pianetagenoa1893.net)

"Sulla formazione, fuori Matturro, Malinovskyi e Vitinha mentre Retegui ha recuperato ma va valutato in ottica delle due partite ravvicinate. (Primocanale)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

CORRIERE DELLO SPORT – Nessun approfondimento particolare sulla squadra rossoblù, mentre ne compaiono un paio sulla viola. Per la partita di domani sono attesi circa 20mila tifosi allo stadio, di cui quasi 2000 nel settore ospiti. (Buon Calcio a Tutti)

In casa Genoa, Gilardino si tiene qualche dubbio: in attacco Vitinha è in dubbio, ma Retegui è pienamente recuperato con Gudmundsson Redazione VN 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 10:20) (Viola News)