Nessuno ferma Sebastian Giovinco, gol straordinario con il Toronto

La Stampa SPORT

Nessuno ferma Sebastian Giovinco, neppure il jet-lag dopo gli impegni in Europa con la Nazionale. Di ritorno in Canada stupisce tutti con un gol straordinario. Entrato al 70esimo minuto contro 70' i New York Red Bulls, primi in classifica nella Mls ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Wright-Phillips l'unica rete ... (Eurosport IT)

Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. E che partita ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA - Ha brillato nella partita dell'Italia contro la Norvegia e tornato a Toronto ha confermato di essere in un periodo ispiratissimo. (Tuttosport)

Alberto MuradorF1Sport.it 16 Ottobre 2015 – Kevin Magnussen, lascerà la McLaren dopo una stagione completa come terzo pilota del team. (f1sport.it)

Gol fantastici, e pure tanti (22), con i playoff raggiunti. La Formica Atomica è Atomic Ant, Toronto è ai suoi piedi. (Calciomercato.com)

Il viaggio intercontinentale è durato fino al primo pomerigigo, ma Sebastian era ... Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. (Fantagazzetta)