L’Inter azzanna il Napoli spettacolo a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Top News INTERNO

L’Inter ferma il Napoli e si riporta a – 4 dal duo di testa Napoli e Milan appunto.

: Simone Inzaghi. NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano (75′ Elmas), Zielinski, Insigne (75′ Mertens); Osimhen (55′ Petagna).

L’Inter prende coraggio e aumenta i giri del proprio motore, il Napoli sembra avere accusato il colpo.

Calhanoglu (I), 44′ Perisic (I), 61′ Martinez (I), 79′ Mertens (N). (Milano Top News)

La notizia riportata su altre testate

Un argomento, quello sul nuovo San Siro, che sta generando grande dibattito fra le forze politiche della città, ma che per il primo cittadino non è assolutamente in discussione. Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Abbiamo battuto meritatamente una squadra fortissima, un grande match e ho fatto i complimenti ai ragazzi. (Tuttosport)

«Avremmo meritato di più in altre partite, ma il calcio è così ed abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte e che sta meritando il primo posto in classifica». Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al San Siro nella conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli. (IlNapolista)

Sala torna a parlare di San Siro e quindi del progetto “Nuovo Stadio Milano” condiviso con Inter e Milan. A riportarlo è l’emittente Sky Sport. SAN SIRO 2.0 – Il Sindaco Giuseppe Sala è perentorio sull’argomento: «Un regolamento non va derubricato. (Inter-News)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Napoli a San Siro. Avete tolto al Napoli la caratteristica principale, dopo che è andato in vantaggio avete avuto un possesso palla che generalmente non siete mai riusciti ad ottenere. (IlNapolista)

Dopo quattro trasferte di campionato a secco contro l’Inter, la squadra partenopea torna a sbloccarsi nella San Siro nerazzurra dopo appena 17′. Mertens – subentrato a Insigne – al 78′ firma il gol della speranza con un grande destro da fuori area sotto l’incrocio. (LiberoQuotidiano.it)