Inter, la prima di Inzaghi contro la Sampdoria: i precedenti con la Lazio

Samp News 24 SPORT

Il tecnico, che contro i blucerchiati otterrà la 200esima panchina in Serie A, ha affrontato la formazione genovese in undici occasioni con la Lazio.

I precedenti sorridono al tecnico ex Lazio. Simone Inzaghi si appresta ad affrontare per la prima volta la Sampdoria da allenatore dell’Inter.

I precedenti sorridono al tecnico quarantacinquenne: i biancocelesti hanno vinto otto incontri su undici, concedendo ai blucerchiati solo due successi, entrambi arrivati allo stadio Luigi Ferraris, e un pareggio all’Olimpico di Roma

Per Simone Inzaghi sarà la prima volta contro la Sampdoria da allenatore dell’Inter. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League (Samp News 24)

Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. (Fcinternews.it)

Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. (ClubDoria46.it)

L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)

Sampdoria-Inter, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Marassi di Genova. Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. (Inter-News)