Btp al record storico, petrolio e oro crollano. Borsa in ribasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rendimenti del Btp decennale scendono al 2% ed è record - Crollano il petrolio e l'oro (dopo il no al referendum svizzero) - Vendite a Piazza Affari dopo la conferma dell'Istat che l'Italia chiuderà il 2014 in recessione - Soffrono i titoli bancari . (FIRSTonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo ... (Borsa Italiana)
MILANO, 1 DIVEMBRE 2014 - Oggi le Borse Europee e d'oltreoceano hanno aperto in forte calo. (InfoOggi)
Ignazio Olivieri. Il Consiglio direttivo della Società Italiana di Reumatologia annuncia l’elezione del nuovo presidente, dott. (La Prima Pagina)
"Stavamo studiando l'operazione da ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 dic - UnipolSai ha rispettato la tempistica promessa sulla conversione dei titoli di risparmio A e B in azioni ordinarie. (Borsa Italiana)
("Finsoe" o la "Societa'"), riunitosi in data 30 novembre 2014 sotto la presidenza di Adriano Turrini, ha preso atto della proposta di conversione obbligatoria delle azioni privilegiate in azioni ordinarie di Unipol ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Nelle decisioni che il Comune di Modena dovrà assumere sulle azioni di Hera “serve equilibrio tra la possibilità di venderne una quota più o meno ampia per realizzare investimenti e l’esigenza di mantenerle per poter contare anche nei prossimi anni sui dividendi che rappresentano un parte significate delle... (Bologna 2000)