iPhone 16 sarà dotato di un vetro posteriore a infusione di colore

Per il prossimo iPhone 16, Apple adotterà lo stesso vetro posteriore colorato che caratterizza i modelli standard di iPhone 15, secondo una nuova voce proveniente dalla Cina. Advertising L’anno scorso, Apple ha introdotto un processo personalizzato di vetro a doppio scambio ionico sui modelli non standard di iPhone 15 che conferisce allo strato di vetro posteriore un effetto satinato che contrasta con il colore principale della cornice. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri media

La foto emersa in rete ci arriva da un noto leakster di Apple, Sonny Dickson. Da quello che vediamo scopriamo che il Pro Max sarà gigantesco, molto più grande di tutti gli altri prodotti della gamma. (Telefonino.net)

Un sito web francese ha ottenuto quelli che sembrano essere stampi della linea iPhone 16, mostrando una piccola ma comunque notevole modifica all’anello di ricarica MagSafe. Gli stampi riflettono anche i cambiamenti che ci aspettiamo di vedere nel layout della fotocamera nell’iPhone 16 base e nel modello Plus. (iPhone Italia)

Lunedì prossimo sarà effettuata l’ultima registrazione di Uomini e Donne e, in tale occasione, verrà fatta anche la scelta di Daniele Paudice. La segnalazione su Daniele e Gaia da alcuni fan di Uomini e Donne (Tutto.TV)

Un'immagine pubblicata dall'affidabile insider Sonny Dickson su Twitter, e che potete vedere in testata, sembrerebbe confermare i recenti rumor riguardanti le diverse dimensioni del display per ogni modello della linea iPhone 16. (HDblog)

La scelta di Apple ricadrà ancora sul vetro posteriore colorato usato per gli iPhone 15 . I prossimi iPhone 16 , secondo quanto si apprende dagli ultimi rumor, adotteranno lo stesso vetro colorato posteriore. (HDblog)