Milleproroghe, ok Camera: da cartelle a bonus vacanze, le novità. Spuntano anche le aree per rifiuti radioattivi

Tiscali.it INTERNO

Viene elevata la misura del credito d'imposta per gli investimenti effettuati a Campione d'Italia, che viene anch'esso prorogato al 2021.

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020.

Detenuti. Viene prorogata al 30 aprile 2021 l'efficacia di alcune norme speciali, dettate per fronteggiare l'emergenza sanitaria negli istituti penitenziari

Via libera dell'Aula della Camera al cosiddetto decreto milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 voti contrari e 31 astenuti. (Tiscali.it)

Su altri media

Cassa integrazione covid, cartelle esattoriali, bonus vacanze e digital tax. Tra questi ultimi ci sono i deputati di Fratelli d’Italia per stima nei confronti del premier Draghi, come annunciato in fase di dichiarazione di voto. (Firenze Post)

Il provvedimento ha fatto slittare al 1° febbraio 2021 l'avvio della lotteria degli scontrini e al 1° marzo la possibilità, per i consumatori, di segnalare il rifiuto di acquisire il codice lotteria da parte degli esercenti. (Agipronews)

Questa proroga consente l’iscrizione all’albo speciale che abilita gli avvocati al patrocinio dinanzi alla Corte di cassazione, al Consiglio di Stato, alla Corte dei Conti, alla Corte costituzionale e al Tribunale superiore delle acque pubbliche, agli avvocati che maturino i requisiti previsti prima della riforma, entro 9 anni (in luogo degli attuali 8 anni) dall’entrata in vigore della riforma stessa, e dunque entro il 2 febbraio 2022. (scrivolibero.it)

Inseriti nel decreto milleproroghe due punti fondamentali: • sospensione… - fanpage : Ultim'ora C'è il sì della Camera. (Zazoom Blog)

Bocciata anche la norma che si proponeva di consentire lodal 1° aprile, nel caso di inadempienza precedente al mese di marzo 2020.Bocciato anche l'emendamento di Fratelli d'Italia contro la riforma Bonafede sulla, dopo il ritiro degli emendamenti della maggioranza favorito dalla mediazione del Ministro Cartabia (Il Messaggero)

Andiamo quindi a vedere a quali decreti saranno concesse le deroghe con l’approvazione di Milleproroghe L’Aula della Camera dà il via libera al decreto Milleproroghe, con ben 322 voti a favore, solamente 2 contrari e 31 astenuti. (Inews24)