Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021, voce rotta per Maria: retroscena sui provini

Samuele Barbetta eliminato ad Amici 2021, voce rotta per Maria: retroscena sui provini
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Sangiovanni invece ha chiesto a Samuele se fosse contento di ciò che ha fatto in puntata.

La conduttrice lo ha rasserenato sull’eliminazione al Serale:. “Amici è un programma che non può rispettare l’unicità di un ballerino.

Samuele eliminato ad Amici ha ringraziato la conduttrice:

Dipende dalla struttura del programma, non dipende dalla tua non unicità”. A questo punto, Maria aveva la voce rotta parlando con Samuele. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Prolli: chi è l’ex marito di Veronica Peparini di Amici. Fabrizio Prolli è originario di Roma ed ha 37 anni. LEGGI ANCHE –> Veronica Peparini e Andreas Muller: “La famiglia si allarga”. Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, sembra avere un curriculum di tutto rispetto (CheDonna.it)

Dopo la prima sfida, che è stata giocata dalla squadra di Lorella Cuccarini e Arisa contro il team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, c’è stato subito il primo candidato all’eliminazione: nonostante le grandi performance, i giudici hanno deciso di mandare al ballottaggio Alessandro. (SoloDonna)

Alla fine dell’esibizione, prende una rosa dalla giacca e, proprio quando tutti credevano stesse per donarla alla sua compagna Veronica Peparini, Andreas va verso Maria De Filippi e la regala a lei. Andreas Muller fa il suo ritorno in grande stile ad Amici 2021. (Il Sussidiario.net)

Amici 2021, Samuele in lacrime per la fidanzata, interviene la Peparini

Veronica Peparini fa il pieno di complimenti: il motivo – . Veronica Peparini e quel post super chiacchierato: ecco tutti i dettagli…. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Veronica Peparini si commuove ad Amici, sul palco balla “la sua parte più bella” – . (Yeslife)

Amici 2021, Samuele in lacrime per la fidanzata, interviene la Peparini. Anche Giulia è intervenuta, spiegando all’amico, che è normale sentirsi bloccato, a volte può succedere. Dopo questo dialogo con l’insegnante, e dopo essere stata rassicurata sui sentimenti di Samuele nei suoi confronti, Claudia ha replicato: ” A me Samuele manca molto. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr