Calendari dell Avvento 2019: i miei preferiti

Come ogni anno sceglierne uno solo è impossibile, vi consiglio di approfittare degli sconti degli ultimi giorni per prenderli scontati e magari non limitarsi ad uno!

Rimanendo in tema beauty tra i calendari novità del 2019 c’è quello di Bomb Cosmetics che oltre alle classiche bombe da bagno (e da doccia) ha inserito i lip balm ed i prodotti di skincare come creme e detergenti.

E su QVC.IT ne trovate anche di più particolari, uno dei miei preferiti è quello di Shu Yao con 24 cialdine contenenti diversi tipi di tè. (Glamour.it)

Su altri media

Potrete pagare anche a rate con Pagodil! Quarto giorno del Calendario dell’Avvento 2019 di GameStop. (Gametimers)

Sei anni fa i principali presepi della Toscana, lungo la valle dell'Arno decisero di incontrarsi e di mettersi in rete tra loro. Fabrizio Mandorlini coordinatore Terre di Presepi. Tutte le notizie di San Miniato (gonews)

Come ogni giorno di dicembre GameStop ha aggiornato il suo Calendario dell’Avvento con nuovi sconti. Come sempre ricordiamo che le promozioni saranno valide solo per la giornata di oggi 5 dicembre. (Serial Gamer)

Per altre notizie da parte di Nintendo, potete leggere qui dell’edizione Speciale di Devil May Cry per Switch oppure la saga di Five Nights at Freddy’s. Tuttavia non tutti i paesi possono partecipare. (GameIndustry.it)

In particolare troviamo Dragon Ball FighterZ a 24,98€, Jump Force e One Piece World Seeker a 34,98€ e Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Ricordiamo che queste offerte saranno valide solo per la giornata di oggi, 4 dicembre. (Serial Gamer)

L’originale iniziativa della casa transalpina riflette la storia e l’universo di Citroën e si può scoprire sulla pagina Instagram del brand in undici paesi: Germania, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Svizzera. (La Repubblica)