"Il green pass non è la soluzione per viaggiare"

il Resto del Carlino ESTERI

Parla di "clientela fiduciosa e di tante prenotazioni", Flavio Fiorini, titolare dell’hotel Internazionale, ma nutre forti dubbi sul green pass.

In quel caso – si chiede – che senso ha il green pass?

Si potrà viaggiare oltre regione solo se si è vaccinati o se ci si è sottoposti a tampone, con esito negativo, nelle precedenti 48 ore.

Insomma, non sarebbe il green pass la soluzione per riprendere a viaggiare, ma una certificazione vaccinale

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Regole del Governo UK si alleggeriscono sulla quarantena da rispettare per il covid-19 in relazione ai viaggi turistici. Per coloro che sono in arrivo da questi paesi nel Regno Unito esiste il divieto di viaggio ed i rimpatri saranno effettuati solo con quarantena in hotel sorvegliati) (ilMetropolitano.it)

Leggi su quotidiano (Di venerdì 7 maggio 2021) Londra, 7 maggio 2021 - Per i turisti britannici luce verde , cioè rientri senza quarantena , da 12 tra, inclusi Portogallo e Israele, ma l'resta, con quarantena obbligatoria. (Zazoom Blog)

Durante il convegno verrà presentato il report La trasformazione sostenibile e digitale per la ripresa nel turismo europeo a cura di Euromonitor. Per accedere ai Bit Talks: https://expoplaza-bit.fieramilano. (Il Sole 24 ORE)

Il segretario dei Trasporti Gb, Grant Shapps, ha illustrato le nuove regole per l’estate sottolineando che i Paesi inclusi nell’elenco verde saranno costantemente monitorati e che la situazione sarà rivista ogni tre settimane. (Cosenza Channel)

Rappresenta un simbolo per il risca… - LaStampa : Turismo, l’Italia riapre: “Dal 15 maggio abolita la quarantena dai paesi Ue” - BabbaiFabry : RT @luigidimaio: Il #turismo è una chiave importante della ripartenza dell'Italia, e dobbiamo pianificare bene l'estate: - BELLISS16414189 : RT @luigidimaio: Il #turismo è una chiave importante della ripartenza dell'Italia, e dobbiamo pianificare bene l'estate: -. (Zazoom Blog)

Sebbene il livello di inquinamento sia ancora motivo di preoccupazione, l’Europa sta lentamente uscendo dalla serrata Ilya non capisce questa opzione: “Se non impariamo nulla da ciò che abbiamo interrotto, questo periodo pesante e buio non è davvero nulla”. (TGcomnews24)