Magic in the moonlight (2014)

Nessuno lo sa. Certamente non ne è a conoscenza l'affezionato pubblico che l'acclama numeroso in ogni spettacolo. L'illusionista più gettonato e richiesto negli anni Venti del XX secolo, il cinese Wei Ling Soo, è una maschera dietro cui si nasconde Stanley ... (Film Review)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Barcellona, Parigi, Londra e Roma, il regista newyorkese ... L'ultimo suo film, “Magic in the Moonlight”, prosegue il filone d'ambientazione europea. (Best Movie)

L'attore ha condiviso un selfie scattato in Colorado, dove attualmente si svolgono le riprese del film di Quentin Tarantino. (Movieplayer.it)

La commedia romantica è ambientata nella Germania del 1928, a Berlino, dove Stanley Crawford, gentiluomo inglese altezzoso e sputasentenze, ha dato vita al prestigiatore Wei Ling Soo, un prestigiatore asiatico che... (Al Cinema)

Abbiamo conosciuto il suo talento e la sua simpatia ai tempi di “Easy Girl” (2010), da allora è stata un'escalation di successo. Più è andata avanti nel cinema, più ha affilato le sue doti e il suo fascino ... (La Stampa)

Inglese, famiglia facoltosa ... Il più recente film di Woody Allen tratta il tema della magia, dell'illusionismo, dei maghi. (Giornale di Montesilvano)

May e Taylor annunciano il tour che sarà a Milano a febbraio. (La Repubblica)