Robbie Williams svende la sua super villa: "Ci sono i fantasmi, cosa succede nella stanza di mia figlia"

Robbie Williams svende la sua super villa: Ci sono i fantasmi, cosa succede nella stanza di mia figlia
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Adesso il cantante l'ha svenduta a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata.

Tutina troppo aderente e mossa sbagliata: occhio al seno. | Guarda. La casa era stata comprata nel 2008 al prezzo di 8,1 milioni di sterline

14 gennaio 2022 a. a. a. Robbie Williams ha deciso di mettere in vendita la sua splendida tenuta a un prezzo bassissimo.

Il tema è molto sentito in Gran Bretagna e lo stesso Williams avrebbe assistito a diversi fenomeni paranormali all'interno della lussuosa tenuta. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando alle dichiarazioni dell'ex componente dei Take That la struttura sarebbe infestata dai fantasmi. "Se c’è molto dolore, un lutto o una tragedia, penso che possa essere assorbita dai muri lasciando un’essenza che rimane per un lunghissimo periodo", ha aggiunto. (Corriere dello Sport.it)

Il cantante ha svenduto la proprietà a 1,35 milioni di sterline in meno rispetto a quanto l’aveva pagata. Robbie Williams scappa letteralmente dalla splendida e lussuosa tenuta inglese acquistata 13 anni fa. (leggo.it)

L'affare rimane grande, ma di certo Robbie Williams non è rimasto contento di avere dovuto svendere la tenuta di campagna inglese situata nella contea di Wiltshire. Da quel momento Robbie Williams ha dato mandato ai suoi agenti immobiliari di rivendere la tenuta anche a un prezzo inferiore a quello da lui pagato nel 2008 (ilGiornale.it)

Robbie Williams, «i fantasmi nelle stanze». La star inglese rivende la tenuta di campagna

Ora ci è riuscito, con presso abbassato: 6,75 milioni di sterline Mi ha detto: ‘Quella stanza mi spaventa. (Il Fatto Quotidiano)

Fantasmi a parte, però, il prezzo della tenuta potrebbe essere sceso anche perché, stando ai media britannici, nelle vicinanze si trova una discarica che causa «un terribile odore» Come mai una star del suo calibro è scesa così al ribasso? (Corriere della Sera)

Dopo averla pagata 8,5 milioni di sterline undici anni fa, ora l’ha venduta per 6,75 milioni, ovvero 1,35 milioni in meno del prezzo originario. Costruito originariamente come una stalla a fine Seicento, l’immobile era stato convertito ad uso abitativo nel 1929 ed era stato poi rinnovato nel 1998. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr