Roma, Spalletti riconosce la forza del Lione ma aggiunge: “Possiamo competere con chiunque”

CalcioWeb SPORT

ROMA, SPALLETTI PARLA DEL LIONE – Non stiamo certo parlando del Manchester United ma sulla strada della Roma, negli ottavi di finale di Europa League, è capitato comunque un avversario di primo livello come il Lione. Sul sorteggio che si è svolto ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'andata si giocherà il 9 marzo in Francia, mentre il ... Lo ha stabilito il sorteggio della seconda manifestazione europea per club che si sta svolgendo a Nyon nella sede dell'Uefa. (Adnkronos)

Bruno Genesio, allenatore del Lione prossimo avversario dei giallorossi negli ottavi di finale di Europa League, in conferenza stampa ha parlato dell'accoppiamento: "Sorteggio duro, la Roma è una squadra che ha esperienza nelle competizioni europee". (LaProvinciaNotizie)

L'andata si giocherà in Francia il 9 marzo, il ritorno il 16 all'Olimpico. E' l'esito del sorteggio Uefa svoltosi a Nyon in Svizzera. (Tuttosport)

Ovviamente, la formazione da evitare, è il Manchester United di Mourinho. Quest'oggi a Nyon si è tenuto il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. (PostGenovaOnline)

Dopo aver eliminato il Villarreal ai sedicesimi di finale di Europa League, la Roma agli ottavi affronterà il Lione. (Sky Sport)

Gli ottavi di finale vedranno una sfida tutta tedesca, una tutta belga, una tra gli attacchi stellari di Lione e Roma, e quella tra il Manchester United e la squadra con il ranking più basso della competizione. (UEFA.com)