Banche, Renzi: "Chi strumentalizza morte fa schifo". Padoan: "Responsabilità diffuse"

Adnkronos INTERNO

"Chi ha sbagliato, pagherà". Lo ha ribadito il premier Matteo Renzi, nel suo intervento a conclusione della Leopolda, durante il quale si è scagliato contro chi "strumentalizza la morte, mi fa schifo". "Io dico a chi pensa di strumentalizzare la vita ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Tutti sani e in perfetta salute nei consigli di... Read More › (Rosebud Giornalismo online)

Le polemiche si fanno a viso aperto, non strumentalizzando i suicidi". Firenze, 13 dic. (LaPresse)

“Non voterò la sfiducia… ma non credo che faccia bene questa divisione manichea che fa il Presidente Renzi tra il prima del febbraio 2014 e il dopo febbraio 2014, questa politica dello scaricabarile e questa visione sommaria. (Rosebud Giornalismo online)

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )

Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. Per due giorni se ne è rimasto nascosto nel retropalco, neghittosità davvero ... (La Stampa)

A parte qualche padre, mica fesso, che invece per andare sul sicuro sull’hic et nunc pesante ha scommesso, come un qualsiasi genitore oscuro. Finita è la Leopolda con successo al grido di “Prendiamoci il futuro!” I vecchi, come fossero un ascesso, li abbiamo sistemati col cianuro. (Rosebud Giornalismo online)