Gli abitanti del Nagorno-Karabakh temono che la tregua non regga

Internazionale ESTERI

Elmira Bagiryan sta lasciando il villaggio, nell'epicentro degli scontri cominciati quattro giorni prima tra l'Azerbaigian e le truppe armene, anche se le ostilità sono cessate. “Temiamo che ricominceranno a sparare”, dice mentre si prepara a salire in ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Di Gabriella Bedris, TermometroPolitico.it – Lunedì, dopo il terzo giorno di scontri tra l'Azerbaigian e i separatisti, il presidente armeno Serzh Sargsyan, ha avvertito che il focolaio di violenza attivatosi in Nagorno-Karabakh rischia d'innescare una ... (Buongiorno Slovacchia)

Lo stesso giorno, nella conferenza stampa congiunta dopo il colloquio con il ... (Radio Cina Internazionale)

Posted in: Estero · Pena-Morte-Iran · Pena di morte, superlavoro per i boia dei nostri alleati ... Secondo fonti dell'intelligence russa, la Turchia sta valutando la possibilità di iniziare delle operazioni militari contro la Repubblica di... (Informare per resistere)

Il premier di Mosca Dmitri Medvedev ha incontrato a Erevan il ... Diplomazia al lavoro per consolidare il cessate il fuoco nel Nagorno Karabakh. (euronews)

Nagorno-Karabakh: Mosca e la comunità internazionale invitano alla calma, ma intanto crescono le speculazioni politiche e mediatiche a danno dei soliti noti. 7 aprile 2016. (l'Opinione Pubblica)

Dopo il cessate il fuoco ... (Radio Radicale)