SSC Napoli, Grava: "Ambrosino? Per diventare importante tra i grandi non gli devono mancare due cose"

SSC Napoli, Grava: Ambrosino? Per diventare importante tra i grandi non gli devono mancare due cose
CalcioNapoli24 SPORT

Garofalo in Under 15?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il responsabile del settore giovanile della SSC Napoli, Gianluca Grava, rilasciando alcune dichiarazioni.

Sorrentino in Under 15?

Un portiere che quest’anno ha avuto qualche infortunio ma che ha dimostrato ciò che sa fare: ha qualità, può dire anche lui la sua”

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Su Garofalo (Under 15): “Cristian è un giocatore moderno, predilige sia la qualità che la quantità. Su Sorrentino (Under 15): “Lui è un ragazzo che è cresciuto soprattutto quest’anno, ha avuto diversi infortuni ma ha dimostrato di avere stoffa” (Spazio Napoli)

Gianluca Grava ha rivelato un retroscena di mercato sul Napoli soffermandosi sui talenti in esplosione dal settore giovanile azzurro. Quando venne per la prima volta a Napoli vidi qualche video e pensai ci avrebbe subito dato una mano in Primavera: dissi di prenderlo subito. (AreaNapoli.it)

Grava: “Zerbin e Gaetano hanno dimostrato il loro valore. Su Ambrosino…”

Se ha la stessa cattiveria e rabbia anche con i grandi, parliamo di un giocatore importante: non gli deve mancare mai» Gianluca Grava raccoglie i frutti del lavoro degli ultimi anni con le giovanili azzurre. (ilmattino.it)

Su Zerbin. "Ricordo che Alessio Zerbin arrivò a gennaio del 2017 e si vedeva che quel ragazzino ha avuto qualità e voglia. "Zerbin e Gaetano hanno dimostrato il loro valore. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr