Xbox Game Pass, tre giochi lasceranno il catalogo in aprile

Non si tratta, fortunatamente, di titoli di enorme calibro e richiamo, ma tra questi ci sono comunque giochi interessanti, che potrebbero piacere a una buona quantità di utenti.

Per questo motivo consigliamo di concentrarsi su questi nel caso in cui rientrino tra i titoli che si vogliano giocare, perché usciranno dal catalogo di Xbox Game Pass verso la metà di aprile.

Non c'è una data precisa per il loro abbandono ma avverrà probabilmente verso il 15 aprile 2021, ecco di cosa si tratta:

Xbox Game Pass riceve mensilmente parecchi nuovi titoli nel catalogo, ma alcuni ovviamente lo devono anche lasciare periodicamente, vediamo dunque quali sono i giochi che lasceranno il servizio nel corso del mese di aprile 2021. (Multiplayer.it)

Su altri media

Battlefield 6 sarà il gioco che la Electronic Arts porterà alla luce quest’anno e, pur non avendo nulla di ufficiale, abbiamo notizie da un leaker che, nella sua newsletter condivisa su Twitter, ha svelato numerose informazioni a riguardo. (Gaming Today)

Sia MLB The Show 21 Xbox One che Xbox Series X/S Standard Edition saranno incluse con Xbox Game Pass in modo che i membri possano giocare alla migliore versione del gioco indipendentemente dalla console in loro possesso. (Game Legends)

Il 28 febbraio 2017 Microsoft annunciò Xbox Game Pass. Condividi l'articolo. . . . . La lista dei migliori giochi disponibili su Xbox Game Pass. (LaScimmiaPensa.com)

Secondo quanto annunciato recentemente da Microsoft, arrivano buone notizie per coloro che aspettano con forte trepidazione MLB The Show 21, titolo che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 20 Aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X. (Gamesvillage)

he Show 21: prima volta su Xbox e subito gratis con Game Pass. La serie he Show è nata nel 2006 ed è stata sempre sviluppata in esclusiva per sistemi PlayStation, a cominciare dal primo appuntamento per PS2 e PSP. (Gaming Today)

MLB The Show 21 supporterà, sin dal lancio al day one, sia il cross-play che il cross-save Sia MLB The Show 21 Xbox One che Xbox Series X/S Standard Edition saranno incluse con Xbox Game Pass in modo che i membri possano giocare alla migliore versione del gioco indipendentemente dalla console in loro possesso. (Game Legends)