Simulatore chiave per i recenti progressi Ferrari

FormulaPassion.it SPORT

Nell’intervista rilasciata a RacingNews365.com, ha spiegato: “Questo è il motivo per cui sono felice di questi progressi.

Leclerc – sfruttando la collisione tra Hamilton e Verstappen al primo giro – è stato capace in Gran Bretagna di tenere dietro il campione della Mercedes per quasi tutta la corsa, arrendendosi solamente al 49° dei 52 giri in programma.

Dopo la Francia abbiamo capito i nostri punti deboli e nelle ultime tre gare abbiamo avuto un buon passo gara, cosa che non accadeva a inizio campionato“, ha osservato Binotto

Dopo la deludente prestazione rimediata nel Gran Premio di Francia, con le monoposto di Charles Leclerc e Carlos Sainz fuori dalla zona punti, la Ferrari ha mostrato segnali di ripresa in Austria, culminati poi con la piazza d’onore di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il simulatore doveva essere pronto in primavera, ma dopo la revisione delle tempistiche a causa dei ritardi causati dal COVID-19, l’attività procede secondo una programmazione rivista. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La Formula 1 è qui. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

. CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! La Formula 1 è qui. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

I! La Formula 1 è qui. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr