«Zelig» in cerca di mattatori: Bisio e Cortellesi se ne vanno

Rivoluzione totale a Zelig. Claudio Bisio lascia la sua storica conduzione. E con lui anche Paola Cortellesi. Lo hanno rivelato gli stessi due comici attraverso comunicati strappalacrime. Con l'addio del padre «spirituale» che lo ha tenuto a battesimo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Nel film che Antonio Albanese sta girando a Roma, il presidente del Consiglio è un comico genovese. Ma non Beppe Grillo; Paolo Villaggio. (Santalmassiaschienadritta)

Intanto, dopo le defezioni di Bisio e Cortellesi, gli autori: Giancarlo Bozzo e la coppia Gino&Michele, lavorano ad una “piccola – grande rivoluzione” che partirà proprio dalla conduzione, ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Dopo il clamoroso annuncio di Claudio Bisio, che ha rivelato l'intenzione di prendersi una pausa da 'Zelig' ("Un arrivederci, non certo un addio", scrive il conduttore in una nota ufficiale), seguito dalla comunicazione da parte di Paola Cortellesi di ... (Rumors)

Albanese racconta il nuovo film. (Corriere della Sera)

Già condannati per spaccio, ora sono stati accompagnati ad un Centro di Identificazione ed Espulsione (Terni in rete)

1150 ciclisti hanno invaso le strade ed i passi del Mugello per un’edizione da record. Il Ciclotour fa grande il Mugello. (MET - News)