TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 13 e 14 ottobre 2021

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni puntata del 13 e 14 ottobre 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Cornelius e Maja fanno vedere a Florian la cartella clinica dell’operazione fatta dall’uomo per cambiare il suo aspetto.

L’uomo gli dice che lavorava in una banca e l’ha fatto per rintracciare colui che l’ha incastrato per uno scandalo finanziario.

Anticipazioni puntata di Tempesta d’amore in onda mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre 2021:. Leggi anche: Tempesta d’amore, casting news: arriva HENNING, nuovo protagonista insieme a SHIRIN?

Il ragazzo alla fine capisce che Lars è effettivamente Cornelius, ma chiede il motivo di tutta questa finzione. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO Una nuova era è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! (Tv Soap)

Vogt non crederà a una parola di tutta quella storia surreale, ma davanti alle prove dovrà arrendersi all’evidenza. Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, Florian sarà messo al corrente di tutta la verità. (DirettaNews.com)

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: nuovo rifiuto per Max

Cornelius destabilizza Selina e Maja. Da quando è arrivato Cornelius al Furstenhof ha subito creato guai alle sue “donne”. Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. (SoloDonna)

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre. A Maja mancherà tantissimo Florian: anche lui non farà altro che pensare alla ragazza. Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: Vanessa trascorrerà una giornata con Max. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr