Con Brillo Google fa pulizia nell'Internet delle cose

Il nome è sinonimo di ispirazione, lo è stato con le casalinghe nel secondo dopoguerra, lo è stato per l'eccentrica arte di Andy Warhol e lo sarà, a quanto dicono gli osservatori, per quella che Sundar Pichai ha definito la «rivoluzione del mobile». Parliamo di ... (La Stampa)

Su altre fonti

29 mag 2015. Un primo sguardo ad alcune delle novità più interessanti che saranno integrate nella prossima versione del sistema operativo mobile di Google. (Computer World Italia)

Alla conferenza di San Francisco, il futuro di Android M tra pagamenti e migliorie in termini di privacy e gestione della batteria. Per utenti e sviluppatori, c'è già molto da ... (Punto Informatico)

SD, microSD. La tecnologia Adoptable Storage Devices introdotta da Google nel sistema operativo Android M fornisce supporto ufficiale all'uso di microSD e storage USB. (Webnews)

Da CupCake a Lollipop, ogni versione di Android è sempre stata associata ad un dolce, ma ancora non sappiamo nulla riguardo il nome del nuovissimo Android M (Mufin? Marshmallow?), il nuovo sistema operativo targato Google presentato ieri e già ... (EnjoyPhone Blog.it)

L'azienda infatti ha presentato Android M descrivendone le molte novità, raccontato il successo di Android e della Chromecast, e introdotto nuovi strumenti pensati per rendere più felici gli sviluppatori. (Tom's Hardware)

Tante le innovazioni esposte quest'anno nell'evento di apertura durato ben due ore: il ... (Intelligonews)