Dj morto in un incidente a Palermo, palloncini e musica ai funerali di Antonio Vassallo

Giornale di Sicilia INTERNO

Così gli amici hanno voluto ricordare Antonio Vassallo, il giovane dj palermitano di 32 anni morto in un incidente alla Favorita la notte fra giovedì e venerdì.

All'uscita della chiesa, ad attendere la bara del giovane tantissimi giovani che hanno lanciato palloncini bianchi sulle note di una musica dance, tra lacrime e commozione.

Vassallo è morto a causa di un tragico schianto contro un albero avvenuto su viale Diana in direzione Mondello (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

A farlo sapere è l’Ufficio stampa della Provincia, che di anno in anno registra il numero di morti sulle strade per seguirne l’andamento. L’allarme sulla sicurezza stradale, insomma, deve “restare alto”, perché i tentativi di sensibilizzare su questo tema hanno avuto un effetto solo in parte soddisfacente. (La Fedeltà)

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. (Giornale di Sicilia)

Diminuiscono invece le vittime nella fascia di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (-75%). L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. (VicenzaToday)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

La donna è ricoverata al Villa Sofia in gravi condizioni. Alla guida della Fiat Punto c’era la fidanzata - M.S.- di 28 anni, ferita gravemente e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia. (RagusaNews)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. (BlogSicilia.it)