MN - Sondaggi per Caldara, il Milan vuole valutarlo durante il ritiro

MN - Sondaggi per Caldara, il Milan vuole valutarlo durante il ritiro
Milan News SPORT

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it negli ultimi giorni sono arrivati dei sondaggi per Mattia Caldara, anche dall'estero; per adesso solo cose superficiali, senza scendere nei dettagli.

Caldara ha un contratto che lo lega ai rossoneri fino a giugno 2023. di Antonio Vitiello

Il difensore centrale tornerà a Milanello dopo il prestito di 18 mesi all'Atalanta, il Milan vuole valutarlo durante il ritiro estivo che dovrebbe partire l'8 luglio (è attesa l'ufficialità sulla data). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

MI SENTO BENE- «Mi sento molto bene al Milan. Theo Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. Theo Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan. (Calcio News 24)

Si tratta di Amine Adli, seconda punta classe 2000 del Tolosa. Non c’è un attimo di pausa per Paolo Maldini, che nelle ultime ore ha accelerato per un talento francese da portare subito a Milano. (Spazio Milan)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Hakan Calhanoglu continua a tergiversare, ma il club rossonero potrebbe decidere di non aspettarlo. Salvatore Cantone. In primo piano c'è sempre il futuro di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Maldini al lavoro: da Diaz a Giroud, sino a Tonali e Firpo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Mercato Milan, Marin arriva: i dettagli dell’affare. Il Milan lavora sui dettagli per il colpo di calciomercato legato al nome di Razvan Marin (Stop and Goal)

Maldini al lavoro per regalare a Stefano Pioli una squadra molto competitiva in vista della prossima stagione. Ecco le ultime. Paolo Maldini, campeggiato da Frederic Massara, è al lavoro per rinforzare il Milan di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr