Champions League: Milan fuori a testa alta. Bayern in scioltezza

Newnotizie SPORT

Champions League- Finisce l'avventura in Champions League del Milan che, a causa di molte imprecisioni e di alcune sviste arbitrali, perde 3-1 contro il Barcellona al Camp Nou. Partita subito in salita per i rossoneri che al 9' regalano un rigore ai ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già vittorioso per 0-2 in Francia, il Bayern si è ripetuto con identico punteggio nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League con i francesei, ... (Sportevai.it)

(AGI) Monaco di Baviera, 3 apr. Battuto 2-0 l'Olimpique Marsiglia all'Allianz Arena, stesso risultato dell'andata, grazie a una doppietta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Monaco di Baviera (Germania), 3 apr. (LaPresse) - Il Bayern Monaco replica il 2-0 del Velodrome e si qualifica alle semifinali di Champions League. (LaPresse)

L'attitudine offensiva del ... ROMA, 3 aprile - Martedì sera prende il via la due giorni dedicata alle gare di ritorno dei quarti di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Holger Badstuber, difensore del Bayern Monaco, ha parlato della sfida che attende i bavaresi nelle semifinali di Champions League contro il Real Madrid: “D’ora in poi tutto è possibile. Siamo in grado di raggiungere ogni risultato ma dovremo impegnarci a fondo per poterci riuscire. (Calcio News 24)

Una data che se non tiene sveglio Jupp Heynckes, di sicuro gli rovina il sonno. Un risultato che ha gettato nella crisi più nera il Marsiglia 6 dicembre 2012. (Yahoo! Eurosport Italia)