Atalanta, dedica per il terzo posto all’assente Ilicic che ringrazia: “Grandi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Su Intagram, invece, spazio alla dedica del capitano Papu Gomez che ha voluto coinvolgere il compagno:. Dimostrazioni d'affetto che hanno scaldato il cuore dello sloveno, che ha replicato con un post per ringraziare:

Al termine della sconfitta contro l'Inter di sabato sera, che permette comunque ai nerazzurri di chiudere al terzo posto e di qualificarsi per la seconda stagione consecutiva in Champions League, è arrivato un messaggio speciale, prima in campo e poi sui social. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una foto è comparsa nelle stories di Instagram, un selfie a due ripreso dalla moglie del campione, Tina, che appare in primo piano, mentre Ilicic sullo sfondo sembra schermirsi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo sloveno, dopo settimane di silenzio, ha postato un messaggio sulla sua pagina Instagram: una fotografia dei compagni di squadra in posa con la sua maglia, che gli dedicavano l'aritmetica conquista della qualificazione in Champions per la prossima stagione, subito dopo l'ultima partita di campionato. (Sport Mediaset)

È stato lo stesso Gasperini a comunicarlo, spiegando di non sapere esattamente quando potrà tornare con la squadra e che con il giocatore sloveno bisognerà "vivere alla giornata". Dopo l'abbraccio virtuale che Gasperini gli ha recapitato al termine della sfida con l'Inter, c'è ovviamente molta curiosità per capire quando Ilicic potrà tornare a disposizione dell'Atalanta. (Sport Fanpage)

È noto che il giocatore abbia un carattere particolarmente sensibile, stando alle dichiarazioni di vari suoi compagni di squadra. Ilicic, forse proprio per stemperare la preoccupazione che sta crescendo intorno di lui, si è mostrato sui social. (L'HuffPost)