Sparatoria a Barra: è stata una lite tra vicini di casa. Caccia a chi ha fatto fuoco

Cronache della Campania INTERNO

Sparatoria a Barra: è stata una lite tra vicini di casa. Caccia a chi ha fatto fuoco. 21 aprile 2017 12:57. Redazione Cronache della Campania. 21 aprile 2017 12:57. Redazione Cronache della Campania. Condividi sui Social. Facebook; Twitter; Google Plus ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Sparatoria con quattro feriti in Largo Crocielle a Barra, quartiere alla periferia di Napoli est. (Diario Partenopeo)

Tre ... (ANSA) – NAPOLI, 21 APR – Quattro persone sono rimaste feritein modo lieve da colpi di pistola: è accaduto poco fa in piazzaCrocelle, quartiere Barra, alla periferia di Napoli. (euronews)

BARRA - Poco dopo le ore 11 di questa mattina , nel quartiere Barra esattamente nella Piazza Crocelle, quattro incensurati di 66, 46, 59 e 44 anni sono stati feriti in maniera lieve, da colpi di arma da fuoco. (MARIGLIANO.net)

L'esplosione dei colpi di pistola secondo un primo accertamento non sarebbe da collegarsi ad un agguato di camorra, sebbene gli ... (Intelligonews)

Secondo quanto si apprende quattro persone sono state lievemente ferite a seguito di una sparatoria che ha avuto luogo in strada, precisamente nei pressi di piazza ... (InfoOggi)

Sarebbero quattro i feriti della sparatoria che è andata in scena in piazza Crocelle e che ha visto confrontarsi quattro uomini che non sarebbero legati alla ... (ItaliaPost.it)