L’oroscopo di aprile 2023, le previsioni di Fox

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il mese di aprile 2023 secondo Paolo Fox, pubblicate nel suo ultimo libro: Ariete I nati nell’Ariete avranno energia da vendere nel mese di aprile. Tanta voglia di fare che vi porterà a grandi risultati sul lavoro, nonostante un Marte pronto a creare problemi. Non lasciatevi trascinare dall’entusiasmo, sfruttare questo periodo positivo valutando ogni occasione con cautela. (Ravennawebtv.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie le sue previsioni astrologiche potrai affrontare le sfide della vita con una marcia in più, sapere in anticipo quali saranno i giorni fortunati in amore e nel lavoro e quali invece le giornate no. (MigliorBlog Notizie)

Da Ariete ai Pesci, quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questa giornata e quali dovranno faticare ad arrivare alla sera? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato con tanto di posizioni fredde, tiepide e calde! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più affermati d’Italia, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per Ariete-Cancro, Leone-Scorpione e Sagittario-Pesci. (MigliorBlog Notizie)

Toro Chi ha un’attività in proprio o ha fatto partire un progetto di recente, non deve restare a guardare ma darsi da fare. (ZON)

Oroscopo oggi, 3 aprile 2023, da Ariete a Vergine Che giornata sarà per i 12 segni dello Zodiaco? Ecco cosa prevedono le stelle per oggi, lunedì 3 aprile 2023. (Quotidiano di Sicilia)

La noia è cattiva consigliera, potrebbe rendere tutto più difficile. Non bisogna far ricadere sugli altri la colpa di questo stato di cose, perché va ricordato che l’Acquario in genere tende a stancarsi facilmente di tutto, e avrebbe bisogno ogni giorno di vivere una sorpresa, un’avventura, una emozione diversa, cosa impossibile. (Corriere della Sera)

Giornata da dimenticare questo lunedì e non solo per colpa di Plutone, impietoso in quadratura, non solo al vostro segno, ma anche ai vostri dirimpettai Venere e Urano, ai quali in giornata si aggiunge anche Mercurio. (Io Donna)