Abusivismo: rimozione di una struttura nel Palermitano.

Abusivismo: rimozione di una struttura nel Palermitano.
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

I lavori per la rimozione della struttura denominata " Cafè del Mar" sul litorale di Isola delle Femmine, nel Palermitano, non in regola e sottoposta ad anni di abbandono, finalmente cominceranno e , parallelamente, verrà riqualificata l'area marittima, con fondi provenienti dalla Regione.

La struttura, collocata sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, versa da anni in condizioni fatiscenti a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima

La struttura, collocata sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, versa da anni in condizioni fatiscenti a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre fonti

Infine nel 2004 i Magic hanno selezionato Dwight Howard con la prima scelta L'anno dopo, nel 1992, scelsero Chris Webber, scambiato poi con i Golden State Warriors per il #3 dello stesso Draft, Penny Hardaway. (Pianetabasket.com)

Dopo essere stato chiamato con la 45esima scelta al Draft NBA del 2000 dai Kings, ha poi giocato anche con le maglie di Philadelphia 76ers e New Jersey Nets Con la terza scelta assoluta al Draft NBA del 2022 gli Houston Rockets hanno chiamato Jabari Smith Jr. (Pianetabasket.com)

Sprovvisti di licenza, mancanti di autorizzazioni eppure presenti su internet, pronti ad accogliere prenotazioni on-line da tutto il mondo. (Corriere di Lamezia)

NBA, Paolo Banchero prima chiamata assoluta: tutte le scelte del Draft 2022

Paolo Banchero 1ª scelta assoluta Draft NBA 2022: le sue parole. In vista della stagione da rookie NBA il giocatore in uscita da Duke dovrà affrontare con ogni probabilità un immediato quanto insidioso parallelo mediatico con il connazionale Bargnani, a sua volta prima scelta assoluta al Draft NBA 2006. (NbaReligion)

Nel frattempo però, la gioia per una prima scelta assoluta che nessuno aveva previsto basta e avanza Giornata storica per il basket italiano A differenza di quanto era uscito nelle ultime settimane e confermato nelle ultime ore, è Paolo Banchero a prendersi il gradino più alto del podio nel draft 2022. (Sport Fanpage)

Tre i giocatori di Duke chiamati al primo giro, due quelli provenienti dal Team Ignite della G League (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr