Abusivismo: rimozione di una struttura nel Palermitano.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

I lavori per la rimozione della struttura denominata " Cafè del Mar" sul litorale di Isola delle Femmine, nel Palermitano, non in regola e sottoposta ad anni di abbandono, finalmente cominceranno e , parallelamente, verrà riqualificata l'area marittima, con fondi provenienti dalla Regione.

La struttura, collocata sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, versa da anni in condizioni fatiscenti a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima

La struttura, collocata sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, versa da anni in condizioni fatiscenti a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata storica per il basket italiano A differenza di quanto era uscito nelle ultime settimane e confermato nelle ultime ore, è Paolo Banchero a prendersi il gradino più alto del podio nel draft 2022. (Sport Fanpage)

Visit the draft hub for more news and info on this year’s draft: https://t.co/1YgSPgSuWc pic.twitter.com/VlxFlMvDqe — NBA (@NBA) June 24, 2022. Foto: LaPresse Il play, invece, cresciuto nel Real Madrid, è stato chiamato alla 50 dai Minnesota Timberwolves. (OA Sport)

APPROFONDIMENTI BASKET LEGA A Happy Casa Brindisi, un altro addio: dopo Zanelli saluta Udom L'ANNUNCIO Basket, il brindisino Matteo Spagnolo si dichiara eleggibile al draft. (quotidianodipuglia.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si sfideranno sul campo di calcio di Caiazzo le formazioni della Casa di Cura Villa Fiorita di Capua e del Centro Medico Hermes di Casagiove. (Caserta Web)

Quando ho scoperto che sarei andato a Orlando con la prima scelta? With the 1st pick of the @NBADraft, the @OrlandoMagic select Paolo Banchero (@Pp_doesit)! (IlNapolista)

L’attività svolta conferma l’attenzione delle fiamme gialle vibonesi nel settore dell’abusivismo ricettivo, con particolare riguardo alle zone ad alta vocazione turistica, a tutela della legalità economico-finanziaria, degli imprenditori onesti e della libera concorrenza (Corriere di Lamezia)