Borse in volo grazie al coronavirus in ritirata. Balzo quasi da record a Wall Street. Sarà rialzo anche oggi?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Balzo quasi da record a Wall Street.

Ma soprattutto lo è stata per la Borsa americana, che ieri ha chiuso con un rialzo quasi da record.

Ieri la Borsa USA ha chiuso in volo grazie al coronavirus in ritirata, almeno secondo gli ultimi dati.

A spingerle, ma sarebbe più giusto usare il termine trascinarle, è stata la Wall Street, come usuale da qualche mese.

C’è un cauto ottimismo sui mercati. Ieri Borse in volo grazie al coronavirus in ritirata. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Dopo il rally della vigilia, anche ieri sui mercati azionari a dominare è stata la voglia di vedere il bicchiere mezzo pieno, in Europa come negli Usa. E’ vero infatti che il...; (Milano Finanza)

I titoli in rialzo superano i titoli in ribasso in una proporzione di più di 8 a 1 sull'indice Nyse e di 3 a 1 sull'indice Nasdaq. L'indice di volatilità di Wall Street è in costante diminuzione dai massimi di 12 anni, ma si prevede che la volatilità rimarrà elevata, con le azinede che annunceranno utili in calo nel primo trimestre e misure più drastiche per sostenere la liquidità. (Yahoo Finanza)

Effervescente il(+2,33%), come l'S&P 100 (2,7%). (+5,30%),(+4,63%) e(+3,90%) sono luce sul listino S&P 500.Al top tra i(+9,60%),(+6,73%),(+5,32%) e(+5,17%).La peggiore è, che scivola del 5,72%.Al top tra i, si posizionano(+18,53%),(+14,29%),(+14,05%) e(+12,21%). (Teleborsa)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. energia. beni industriali. informatica. Boeing. Chevron. Goldman Sachs. Exxon Mobil. United Technologies. Walgreens Boots Alliance. Bed Bath & Beyond. American Airlines. (Teleborsa)

Quando mancano circa due ore all’opening bell, i future sui principali indici americani accelerano al rialzo: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 salgono di circa l’1%, mentre il future sul Nasdaq avanza dell’1,2 per cento. (Finanzaonline.com)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su United Technologies, che prosegue le contrattazioni a -5,72%. Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, DOW (+13,88%), American Express (+9,29%), Caterpillar (+6,69%) e Goldman Sachs (+6,32%). (QuiFinanza)