PNRR, Draghi "striglia" i partiti: avanti con le riforme

Teleborsa INTERNO

Per questo, il capo dell'esecutivo ha chiesto di velocizzare l'iter di approvazione del ddl concorrenza, per evitare di non rispettare le scadenze del Pnrr.Nel corso del Cdm i ministri hanno autorizzato laqualora le circostanze lo rendessero necessario.

Se non si arriverà a un accordo la fiducia verrà messa sul testo base, altrimenti - nel caso si arrivasse ad un accordo in commissione - verrà posta sul testo modificato, frutto dell’intesa. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Se non si arriverà a un accordo la fiducia verrà messa sul testo base, altrimenti - nel caso si arrivasse ad un accordo in commissione - verrà posta sul testo modificato, frutto dell'intesa. Nel corso del Cdm i ministri hanno autorizzato la fiducia sul ddl concorrenza qualora le circostanze lo rendessero necessario. (ilmessaggero.it)

(askanews) – “Nel rispetto delle prerogative parlamentari, senza una sollecita definizione dei lavori del Senato” con l’iscrizione in Aula del ddl sulla concorrenza “e una sua rapida approvazione entro fine maggio, sarebbe insostenibilmente messo a rischio il raggiungimento di un obiettivo fondamentale del Pnrr”. (Agenzia askanews)

di Raffaele Marmo E alla fine Mario Draghi ha perso, con calcolato clamore, la pazienza. O si cambia registro o mi dimetto: non possiamo perdere le risorse del Pnrr per aspettare questo o quell’appuntamento elettorale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)