Alfa Romeo Junior, cambia subito il prezzo del SUV: sconto immediato, è questione di giorni

Alfa Romeo Junior, cambia subito il prezzo del SUV: sconto immediato, è questione di giorni

Il nuovissimo e super tecnologico SUV di Alfa Romeo è pronto per il mercato. Potrebbe costarvi meno del previsto se sfruttate questo tipo di offerta. L’arrivo del nuovo SUV di casa Alfa Romeo è stato una sorpresa continua già a partire dal nome scelto per la vettura. Prima, la casa italiana ha lasciato pensare a tutti che potesse chiamarsi Brennero, poi è arrivata la smentita. Il nome del veicolo sarebbe stato Milano (Flop Gear)

Su altri media

Da 50 mila a 70 mila unità l’anno è la previsione di vendita per Alfa Romeo Junior A proposito di Alfa Romeo Junior nelle scorse ore il numero uno della casa automobilistica del Biscione, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato, è tornato a parlare di questo modello confermando quelle che sono le aspettative di vendita di Alfa Romeo per la sua nuova entry level. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Brera: sarà lei la nuova opzione del Biscione per il segmento C?

Al momento oltre a Junior le uniche certezze infatti sono le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che vedremo nel 2025 e nel 2026. Imparato ha detto che gli piacerebbe vedere una nuova Duetto ma che è molto difficile perchè avrebbe poco mercato. (ClubAlfa.it)