I grillini non scherzino: la retroattività della norma è una vera barbarie

Il Secolo d'Italia ESTERI

Riceviamo da Giancarlo Cremonini e volentieri pubblichiamo Caro direttore, uno dei motivi conduttori, dei temi caldi della passata campagna elettorale per le elezioni politiche di marzo 2018 è stato l’abolizione dei vitalizi degli onorevoli. Il Movimento Cinque Stelle ha cavalcato con grande forze e… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il 17 il gruppo di ricognizione che anticipa gli ispettori è stato accolto colpi d'arma da fuoco. (Lettera43)

Il team di ricognizione delle Nazioni Unite, entrato ieri a Douma in Siria per verificare le condizioni di sicurezza nella località alle porte di Damasco, è stato oggetto di colpi d'arma da fuoco e costretto a ritirarsi. (Adnkronos)

La crisi Siria a Onu, ispettori Opac non sono entrati a Duma I tecnici dell'organizzazione per la Proibizione delle armi chimiche erano arrivati nei giorni scorsi in Siria, ma hanno visto rallentato il loro cammino per "problemi di sicurezza"... (Rai News)

"Il capo dell'OPCW ha dichiarato che il gruppo di sicurezza delle Nazioni Unite è rimasto coinvolto in un bombardamento nella città siriana di Douma", scrive il canale televisivo su Twitter. (Sputnik Italia)

IL CONFLITTOIspezione soltanto con accesso incondizionato. (Il Gazzettino)

In Siria colpi d'arma da fuoco sulla squadra chiamata a facilitare l'accesso degli ispettori Opac incaricati di indagare sul presunto attacco chimico del... (Italia Oggi)