Sanchez, oggi ultimo allenamento con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter News 24 SPORT

Ultimo allenamento in casa Inter per l’attaccante Alexis Sanchez prima di passare a titolo definitivo al Marsiglia. Come riportato da Sky Sport, oggi Sanchez avolgerà probabilmente il suo ultimo allenamento con l’Inter: lavoro con i compagni di squadra e poi risoluzione contrattuale con i nerazzurri per poi accasarsi al Marsiglia

(Inter News 24)

Su altre testate

Il ragazzo, contesto da Monza, Sassuolo, Atalanta, Salernitana e, pare, Notthingam Forest , sembra vicino a trovare una sistemazione. L'Atalanta infatti, spaventata dall'inserimento del Sassuolo, sarebbe pronta a dare l'accelerata decisiva per regalare Pinamonti a Gasperini. (passioneinter.com)

L'ex allenatore è ancora sotto contratto: la società vuole liberarsi del pesante ingaggio ma la trattativa non è facile. Secondo quanto riporta il Secolo XIX, la società ha cominciato le trattative per la risoluzione contrattuale (Calcio In Pillole)

Però il club dei Percassi è avanti ed è la prima opzione che Pinamonti sta prendendo in considerazione da più di un mese: ora la Dea vuole stringere, domani giornata importantissima. In queste ore c'era stato un nuovo tentativo da parte della Salernitana, forte dell'offerta economicamente più vantaggiosa pervenuta sul tavolo dell'Inter (tuttosalernitana.com)

Un bel giocatore, ma l’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata, Muriel. L’Atalanta continua il suo ritiro in vista dei prossimi impegni estivi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, Percassi: “Muriel e Zapata? Atalanta Muriel Zapata. Nonostante questa apparente chiusura, nel caso in cui dovesse liberarsi un posto nel reparto offensivo, Pinamonti sarebbe già pronto a trasferirsi a Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– Luca Percassi non sembra molto sicuro su Andrea Pinamonti all’Atalanta. Bisogna tenerli in considerazione, come bisogna guardare al futuro (Inter-News)