L'aria che tira, Cecchi Paone umilia Christian Raimo: "Basta, se ne vada! Fatelo tacere!"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Tutti contro Christian Raimo a L'aria che tira, ma guarda caso l'indignato è lui. Il professore e attivista "antifascista" è ospite di David Parenzo a La7, e parte subito in quarta mettendo in dubbio la ricostruzione della Polizia sui 27 agenti feriti negli scontri gli i collettivi studenteschi alla Sapienza, martedì pomeriggio. Secondo Raimo sono tutte "veline delle forze dell'ordine", su cui si dovrebbe indagare per fare "buon giornalismo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A un certo punto della mattinata, Christian Raimo decide di mettere in scena il suo spettacolino antifascista fingendosi "martire" di un dibattito sporco, brutto e cattivo. (Liberoquotidiano.it)

Feltri: "Il manganello è uno strumento didattico". Polizia contro studenti della Sapienza, cosa ha detto Vittorio Feltri (Virgilio Notizie)

In studio conduce David Parenzo che cerca inutilmente di riportare la calma. Il professor Christian Raimo, attivista antifascista, è ospite alla trasmissione «L'Aria che tira» de La7. (Corriere TV)

Dopo gli scontri all’università della Sapienza di Roma, la politica si è infuocata tra chi parla di “repressione inaccettabile” degli studenti e chi accusa i manifestanti di aver provocato la reazione degli agenti. (LA NOTIZIA)

Da settimane il professore che afferma che i morti di Primavalle non vanno onorati; e che insegna ai suoi ragazzi che “picchiare i neonazisti” nelle manifestazioni è giusto, finalmente ha trovato pan per focaccia, visto che il conduttore continua ad invitarlo nonostante i suoi interventi divisivi e violenti. (Secolo d'Italia)

A seguito dell'ultima pesante manifestazione avvenuta a La Sapienza, le forze dell'ordine hanno denunciato il ferimento di 27 agenti, ma secondo Raimo il bilancio riportato potrebbe non essere esatto. (ilGiornale.it)