Ford con i gamer per realizzare una macchina da corsa virtuale

Inoltre, il Design Team europeo sfrutterà pure il contributo della più ampia comunità di gamer.

Tra i protagonisti della progettazione della racing car ci saranno i capitani delle 5 squadre Fordzilla europee di Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.

Ford ha deciso di concedere questa esclusiva possibilità ai gamer che potranno aiutare il costruttore a realizzare una racing car anche se virtuale. (HDmotori)

Su altre testate

Pur in assenza di anticipo, il tasso al 5,49% non è il più alto rispetto alla concorrenza, ma qualcuno è in grado di fare meglio. Vantaggi. Lo sconto di 5.550 euro è già sostanzioso rispetto al valore iniziale, e considerando l’anticipo zero e le rate inferiori a 250 euro, la spesa risulta ben dilazionata nel tempo. (Motor1 Italia)

Le foto spia e le informazioni trapelate lasciano intendere che la gamma sarà arricchita da una versione più votata al fuoristrada, quindi con uno specifico telaio, sospensioni, passaruota e altri dettagli, per competere direttamente con Jeep Wrangler e Land Rover Defender. (AlVolante)

La decisione della Ford segue di qualche settimana il provvedimento preso dalla Webasto, ma è di portata decisamente più ampia. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, rivenditori, clienti e partner sono sempre la massima priorità per la Ford". (Quattroruote)

Terzo modello Ford, dopo Mustang Mach-E e F-150. Il Transit elettrico sarà il terzo modello a emissioni zero della Ford, un colosso arrivato piuttosto in ritardo in questo mercato. È questa la notizia della settimana, considerata che il furgone della Ford è il van più venduto al mondo. (Vaielettrico.it)

L’obiettivo della società include inevitabilmente un’ulteriore crescita delle vendite di furgoni negli Stati Uniti, con conseguente aumento dell’e-commerce e della consegna dell’ultimo miglio. Questo Ford Transit non si tratta solo di creare una trasmissione elettrica, ma di progettare e sviluppare un prodotto digitale che spinga le flotte in avanti “. (Tom's Hardware Italia)

Rientra nell’abitazione per cercare di ricordare dove l’avesse lasciata, ma proprio a in quel momento due poliziotti suonano al campanello. La donna riconosce la targa e i poliziotti rianciano: “Ci dispiace ma è stata rubata e abbandonata nelle campagne di Bitonto parzialmente smontata”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)