Immigrati: Mogherini, “Stati Ue ora siano coerenti”

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - BRUXELLES – “Gli Stati Ue, attraverso i ministri degli Interni, devono essere coerenti con le scelte fatte dei capi di Stato e di governo sulla redistribuzione di rifugiati in Europa”. Lo ha affermato l'Alto rappresentante Ue per gli ... (PrimaPress)

La notizia riportata su altri media

La tirata di orecchi arriva da Oltremanica, dal Daily Telegraph, noto quotidiano euroscettico, che si pone persino in difesa del popolo greco chiamato a sacrifici al ... (Formiche.net)

ROMA - La notizia sulle spese pazze all'Unione Europea svelata dal britannico Telegraph, fa ancora discutere. (DazebaoNews)

Federica Mogherini è il principale bersaglio del quotidiano inglese. Servizi di piatti in stile imperiale, bicchieri in cristallo, porcellane e interi servizi di posate in argento. (Today)

BRUXELLES, 20 LUG - Sull'immigrazione "mi aspetto che i ministri dell'Interno facciano scelte coerenti e conseguenti con quelle che tutti insieme abbiamo deciso e con quello che tutti quanti hanno chiesto all'Europa: e cioè di essere più unita". (Brescia Oggi)

La denuncia del Daily Telegraph contro lo sfarzo per banchetti e feste diplomatiche. (Corriere della Sera)